KITTEN CHICKEN DRINK 135 GR
search
  • KITTEN CHICKEN DRINK 135 GR

KITTEN CHICKEN DRINK 135 GR

1,29 €
Tasse incluse

Ontario Cat Drink è un alimento complementare per gattini. La confezione rappresenta 4 dosi, viene somministrata come premio per aumentare l'assunzione di liquidi del gatto. Cat Drink è un brodo di carne con pezzi di carne. 

Quantità

redeem
Nessun punto fedeltà per questo prodotto


 

PAGAMENTO 100% SICURO

 

TRASPORTO GRATIS DA € 49,00 DI SPESA.

 

POSSIBILITA' DI PAGARE ALLA CONSEGNA

 

Programma Fidelity (clicca per saperne di più)

Bevanda con pezzetti di pollo.

L'acqua è vitale per la sopravvivenza di un gatto quanto lo è per quella degli umani. Nonostante faccia bene, a molti gatti non piace bere l'acqua, soprattutto se è ferma o stagnante. Questa avversione per l'acqua può portare un gatto alla disidratazione, quindi è importante monitorare l'assunzione di acqua del tuo gatto.

Perché è importante una corretta idratazione per i gatti?
L'acqua è vitale perché influisce su tutto, dalla funzione degli organi e dal trasporto dei nutrienti alla circolazione e alla digestione.
Aiuta anche a ridurre la probabilità di calcoli urinari e aiuta i reni a eliminare le tossine.
Tutti i gatti però sono diversi e hanno le proprie preferenze, di conseguenza, potresti dover provare diversi metodi per fornire acqua al tuo gatto.
Chicken Drink Kitten Ontario è una valida soluzione per contribuire al fabbisogno giornaliero di liquidi.
  • Un drink per gattini in lattina, che si prende cura dell'assunzione  quotidiana di liquidi.
  • La ricetta si basa  su un delizioso brodo con piccoli pezzi di gustosa carne fresca .
  • Può essere somministrato da solo, lontano dai pasti come delizia per il palato o aggiunto ai normali pasti della giornata.
  • Garanzia di composizione al 100% : sai esattamente cosa stai dando al tuo gatto.
  • Utilizziamo  materie prime definite con precisione
  • Contiene solo coloranti naturali.

Composizione: acqua 92,69%, pollo 5%, brodo di pesce 0,77%, agente gelificante 0,67%, olio di semi di girasole 0,57%, amido di patate 0,19%, olio di tonno 0,09%, colorante naturale 0,02%. Costituenti analitici: proteina grezza min.1,6%, grassi grezzi min.1%, fibra grezza max.0,5%, ceneri grezze max.0,5%, umidità max.96%. Guida nutrizionale: suddividere il contenuto di una lattina in 3-4 porzioni nell’arco di 2 giorni. Una volta aperto, conservare in frigorifero ed utilizzare entro 2 giorni. Per portare il prodotto a temperatura ambiente ed esaltarne il sapore, estrarre dal frigorifero un’ora prima del consumo. Se il gatto viene nutrito solamente con cibo secco, il contenuto di una lattina corrisponde al fabbisogno di liquidi di un giorno. Questo prodotto non è adatto al consumo umano.

213-55303
45 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.